fbpx
side
Steve&More Consulting Srls
Milano
P.IVA 03280090733
logo
Privacy
title image

Artisti dello spettacolo e web influencer

Francesco Monte, nato in Italia nel 1988, Studente di Economia e Commercio. Attore e Modello pugliese, intraprende la sua carriera televisiva partecipando al programma “Uomini e Donne” di Mediaset dove conquista immediatamente il pubblico del piccolo schermo.

Successivamente si cimenta nella recitazione seguendo corsi in scuole di formazione e privatamente; partecipa come guest ad alcune fiction televisive e svolge il ruolo di Co-Protagonista nella Fiction “Furore 2” nel 2017.

Partecipa al GFVIP 2018 arrivando in finale.

Partecipa nel 2019 al programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti

Oggi Testimonial Internazionale di Guess.

francesco monte

cecilia zagarrigo

Cecilia Zagarrigo è una ragazza di Torino di 22 anni che studia Giurisprudenza all’Università dell’omonima città. Nel frattempo, si diletta ad affermarsi come modella e influencer. Tra i suoi hobby principali figurano soprattutto il fitness, lo sport e la moda. Cecilia balza agli onori della cronaca dopa aver partecipato nel 2015 e nel 2016 al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”

Oggi Cecilia oltre a continuare a coltivare le sue passioni è un’affermata Web Influncer, vantando diverse collaborazioni con aziende Italiane e straniere.

Cecila zagarrigo

Nato in Italia nel 1988, è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Lingue e Comunicazione IULM (Milano) ed ha ottenuto un Master in International Marketing presso la European School of Economics (Londra).

Modello di passerella e pubblicità, comunicatore, opinionista in diversi programmi TV e radio e social influencer, parla italiano, spagnolo e inglese e risiede, attualmente, tra Milano, Madrid e Santiago del Cile, potendo quindi svolgere il suo lavoro in diversi paesi.

Con la grande passione per lo sport, gioca a calcio, pratica arti marziali miste (MMA) e lo sci. Tra i tanti altri hobbies spiccano la cucina, il cinema internazionale, la musica, l’arte e ovviamente la moda.

Marco Ferri

Nato a Verona, Italia, nel 1991, il suo vero nome è Andrea Salerno.

Ha scelto il suo pseudonimo in onore della squadra di basket per cui fa il tifo: i Denver Nuggets. Andrea ha vissuto in Italia, dove ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona, nel 2013.  Nel 2014 si recò in Florida, Stati Uniti, per un master in Comunicazione; durante la sua permanenza fu “scoperto” e subito ingaggiato da Wilhelmina Models.

Andrea Denver è molto popolare sui “social media”, in particolare Instagram, dove può vantare più di 1,2 milioni di followers. Per tre anni consecutivi (dal 2015 al 2017) è stato nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com.

Denver ha partecipato a campagne di Hugo Boss , MAC Cosmetics , Brooks Brothers , e Colcci.

 Andrea è apparso sulle copertine e in svariati editoriali di molte riviste internazionali come Men’s Health Serbia, L’Officiel Hommes, FourTwoNine[, Paper , per citarne alcuni, e ha sfilato per grandi marchi come Ralph Lauren. 

Ha acquistato popolarità internazionale grazie alle apparizioni nei video musicali di Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Nel 2020 partecipa, come concorrente, al Grande Fratello VIP.

Andrea Denver

Er Faina, noto all’anagrafe come Damiano Coccia.

La sua partecipazione a Temptation Island VIP ha portato alla ribalta il famoso youtuber romano.

La sua pagina Facebook è attiva dal 2015, ma i suoi video di critica verso le autorità e il sistema politico italiano hanno fatto il giro del web fin da subito, portandolo presto a un successo davvero inaspettato. Lo stile romano inconfondibile che ricalca il mondo dei cinepanettoni e la schiettezza di dire quello che invece altri affermano a mezza voce. Queste sono le note che contraddistinguono praticamente tutti i video postati sulla sua pagina Facebook e che hanno migliaia di mi piace e condivisioni ciascuno.

Nonostante questo, il successo di Damiano Er Faina non si è arrestato, il romano è stato protagonista di diverse trasmissioni TV, celebre lo scherzo applicato ai suoi danni da Le Iene, la partecipazione ad Avanti un Altro di Paolo Bonolis e ora la partecipazione a Temptation Island VIP, accompagnato da altrettanti polemiche.

Damiano Er faina

Ester Giordano

Una ragazza solare, divertente e con uno spiccato senso
dell’umorismo.
Ha coltivato la sua passione per i viaggi per poi
diventare una delle protagoniste di Donnavventura.
Programma tv che l’ha portata a visitare e raccontare
posti del mondo meravigliosi.

Ester Giordano

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia nata il 25/4/1974 lavora come Autore e Capo progetto tv da 25 anni.

Diplomata nella prestigiosa Accademia Silvio D’Amico ha iniziato a lavorare a teatro e poi in Tv giovanissima collaborando anche con testate giornalistiche di spettacolo. Ama gli animali ed è impegnata attivamente con la Lega difesa Cani.

Pratica svariati sport e in passato è stata agonista di equitazione.

Raffaella Mennoia

Gli Urban Theory in effetti non sono nati su TikTok. Si sono formati in una scuola di danza hip hop di Vallecrosia, in Liguria, dall’insegnante Jessica De Maria che ha dato vita al progetto insieme ad altri cinque ragazzi – Fabiano Paglieri, Leonardo Sigona, Davide Sala, Riccardo Marano e Lorenzo Piantoni. Il loro stile di esibizione ha un nome preciso: si chiama finger-tutting, ma abbreviandolo si può chiamare anche semplicemente tutting, e consiste proprio nel mettere braccia, mani e dita al centro di movimenti fluidi e coordinati che creino figure geometriche ipnotiche.

Urban Theory

rebecca gradoni

Rebecca è una ragazza unica nel suo essere, con tanta voglia di fare, creare ed idealizzare.
Ama tutto ciò che riguarda il mondo del design e della moda.
Le sue passioni e le sue caratteristiche caratteriali, la portano ad essere una ragazza ambiziosa ed intraprendente, con la dolcezza e purezza di una teenager.

Rebecca Gradoni

Modello Piacentino ha sfilato per i brand più blasonati al mondo, come Armani, Dolce & Gabbana e Guess.

Oggi continua a collezionare collaborazioni con le aziende più importanti della Fashion Industry.

Mattia Narducci

Meme, aforismi, video divertenti e format innovativi con lui sono all’ordine del giorno. Ha creato un vero e proprio linguaggio e modo di comunicare, i suoi tormentoni infatti sono ampiamente utilizzati da chi lo segue e non solo. Sarcastico, divertente e irriverente, con uno stile fresco e inaspettato, ilMenestrelloh è di certo una delle voci più rilevanti nel panorama dei blogger e creators italiani.

Il Menestrellho

Martina Sebastiani è laureata in psicologia ed ha lavorato come receptionist. Raggiunge la notorietà quando nel 2018 decide di partecipare al programma di Canale5 Temptation. Oggi è una nota Influencer e vanta diverse Collaborazioni.

Martina Sebastiani

Influencer ed imprenditrice.

Serena sbarca in televisione come protagonista di Uomini e Donne.

Oggi dopo diverse esperienze televisive è una mamma imprenditrice a tempo pieno.

Serena Enardu

Attrice e conduttrice televisiva e showgirl italiana

Negli anni ‘90 si è fatta conoscere al grande pubblico co-conducendo programmi di grande seguito come La Corrida, Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna.

Nel nuovo millennio prende invece parte come concorrente a reality show quali L’isola dei famosi (di cui vince l’edizione del 2012), Pechino Express, il Grande Fratello VIP (di cui veste anche i panni di opinionista nella quinta edizione) e Temptation Island.

Antonella Elia

Sebastiano è un dispensatore di pillole che raccontano uno spaccato di realtà.

Con più di 310.000 followers su Tik Tok, Sebastiano entusiasma e intrattiene il suo pubblico con contenuti esplosivi ed irriverenti.

Sebastiano nicoli

Antonio è un giovanissimo ragazzo romano. La cucina è sempre stata la sua passione, fin da bambino quando preferiva cimentarsi con gli impasti piuttosto che giocare a pallone come gli altri bimbi. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera ha capito che l’arte della cucina sarebbe stata anche il suo mestiere. Attualmente collabora come content creator per @chefincamicia e delizia il pubblico dei social con le sue prelibatezze.

Chef Antonio La Cava

Bellissima e amante della cucina, soprattutto dei dolci. Martina Russo esprime se stessa ai fornelli con piatti che si rivolgono anche ai celiaci. Vittima di bullismo quando era solo una ragazzina, la partecipazione e la vittoria di Bake Off, il celebre talent show di Real Time che si fonde sulla sfida tra pasticceri amatoriali, per lei è stata una sorta di rivincita.

Martina Russo

Linda Taddei è una influencer e modella italiana di 20 anni originaria di Ferrara. Nonostante la sua giovane età, Linda è riuscita ad arrivare alla finalissima di Miss Mondo Italia ed una “pupa” nel celebre programma televisivo di casa Mediaset ovvero La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, condotto da Andrea Pucci.

Linda Taddei

I Dischi Volanti sono attivi sui principali social con diversi format di interviste, giochi e prank tra la gente. Possono insegnarti le migliori tecniche per (non) rimorchiare e strapparti una risata con le loro battute brutte. Oltre ai social, Italo e Barnaba sanno intrattenere su un palco, hanno infatti scritto e interpretato alcuni spettacoli comici a sketch caratterizzati dall’interazione col pubblico.

Dischi volanti

Letizia e Melissa sono due gemelle, campionesse Europee di Street Dance, che grazie al loro talento per la danza e l’innata complicità sono riuscite a conquistare il pubblico dei Social Network.

Letizia & Melissa

Giovane divertente, solare e simpatico nasce da You Tube con il canale THE FOOLS, creato con il suo amico Marco Cassese, raggiungendo in poco tempo i 522.000 iscritti.

Oggi Micheal è un creatore digitale che grazie alla sua irriverenza ha conquistato il pubblico dei social.

Michele Loielo

Salentini, inseparabili e divertenti: questi potrebbero essere tre giusti aggettivi per descrivere Manuel Corvaglia e Stefano Greco. Un po’ per noia o forse per gioco, hanno fato vita ad un duo comico, fresco e divertente, che ironizza su fatti e azioni di vita quotidiana, talvolta anche utilizzando il salentino per comunicare. In questo modo, tengono fede alle loro origini, esponendosi sui social con l’intento di strappare un sorriso e far divertire.

Manuel & Stefano

Contattaci maggiori info sui nostri artisti

+39 393 128 1028

Moreno Casamassima

available from 10:00 – 19:00

Address 3212 River Rd, Frankfort, MI, 49635

Email contact@company.com