fbpx
side
Steve&More Consulting Snc di Monte Stefano e Casamassima Moreno
Via Flaminia 761 Roma
P.IVA e C.F. 14607201002
logo
Privacy
title image

Artisti dello spettacolo e web influencer

Francesco Monte, nato in Italia nel 1988, Studente di Economia e Commercio. Attore e Modello pugliese, intraprende la sua carriera televisiva partecipando al programma “Uomini e Donne” di Mediaset dove conquista immediatamente il pubblico del piccolo schermo.

Successivamente si cimenta nella recitazione seguendo corsi in scuole di formazione e privatamente; partecipa come guest ad alcune fiction televisive e svolge il ruolo di Co-Protagonista nella Fiction “Furore 2” nel 2017.

Partecipa al GFVIP 2018 arrivando in finale.

Partecipa nel 2019 al programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti

Oggi Testimonial Internazionale di Guess.

francesco monte

Cecilia Zagarrigo è una ragazza di Torino di 22 anni che studia Giurisprudenza all’Università dell’omonima città. Nel frattempo, si diletta ad affermarsi come modella e influencer. Tra i suoi hobby principali figurano soprattutto il fitness, lo sport e la moda. Cecilia balza agli onori della cronaca dopa aver partecipato nel 2015 e nel 2016 al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”

Oggi Cecilia oltre a continuare a coltivare le sue passioni è un’affermata Web Influncer, vantando diverse collaborazioni con aziende Italiane e straniere.

Cecila zagarrigo

Nato in Italia nel 1988, è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Lingue e Comunicazione IULM (Milano) ed ha ottenuto un Master in International Marketing presso la European School of Economics (Londra).

Modello di passerella e pubblicità, comunicatore, opinionista in diversi programmi TV e radio e social influencer, parla italiano, spagnolo e inglese e risiede, attualmente, tra Milano, Madrid e Santiago del Cile, potendo quindi svolgere il suo lavoro in diversi paesi.

Con la grande passione per lo sport, gioca a calcio, pratica arti marziali miste (MMA) e lo sci. Tra i tanti altri hobbies spiccano la cucina, il cinema internazionale, la musica, l’arte e ovviamente la moda.

Marco Ferri

Giulio Raselli è a nato a Valenza, in provincia di Alessandria in Piemonte.

Cresciuto in questo paese, ha da sempre mostrato la sua grande passione per lo sport e in particolare per il basket, tanto da aver tentato di intraprendere una carriera in questo campo.

Giulio, infatti, ha raccontato che proprio per seguire questa sua passione e fare il giocatore di basket si è ritrovato a lasciare casa all’età di 14 anni.

Comunque la carriera nel basket non è andata a buon fine. Giulio Raselli, infatti, ha dovuto rinunciare a questa sua passione per tornare, dal punto di vista lavorativo, a casa. Come ha raccontato lui stesso, a causa di problematiche economiche ha deciso di aiutare la famiglia nella sua attività. Si tratta di gioielleria e produzione di gioielli, “Seven Jewles”

Nell’estate del 2019 Giulio Raselli è stato uno dei tentatori di Temptation Island. Per la stagione 2019/2020 di Uomini e donneGiulio Raselli è stato scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista.

Giulio Raselli

Nato a Verona, Italia, nel 1991, il suo vero nome è Andrea Salerno.

Ha scelto il suo pseudonimo in onore della squadra di basket per cui fa il tifo: i Denver Nuggets. Andrea ha vissuto in Italia, dove ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona, nel 2013.  Nel 2014 si recò in Florida, Stati Uniti, per un master in Comunicazione; durante la sua permanenza fu “scoperto” e subito ingaggiato da Wilhelmina Models.

Andrea Denver è molto popolare sui “social media”, in particolare Instagram, dove può vantare più di 1,2 milioni di followers. Per tre anni consecutivi (dal 2015 al 2017) è stato nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com.

Denver ha partecipato a campagne di Hugo Boss , MAC Cosmetics , Brooks Brothers , e Colcci.

 Andrea è apparso sulle copertine e in svariati editoriali di molte riviste internazionali come Men’s Health Serbia, L’Officiel Hommes, FourTwoNine[, Paper , per citarne alcuni, e ha sfilato per grandi marchi come Ralph Lauren. 

Ha acquistato popolarità internazionale grazie alle apparizioni nei video musicali di Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Nel 2020 partecipa, come concorrente, al Grande Fratello VIP.

Andrea Denver

Er Faina, noto all’anagrafe come Damiano Coccia.

La sua partecipazione a Temptation Island VIP ha portato alla ribalta il famoso youtuber romano.

La sua pagina Facebook è attiva dal 2015, ma i suoi video di critica verso le autorità e il sistema politico italiano hanno fatto il giro del web fin da subito, portandolo presto a un successo davvero inaspettato. Lo stile romano inconfondibile che ricalca il mondo dei cinepanettoni e la schiettezza di dire quello che invece altri affermano a mezza voce. Queste sono le note che contraddistinguono praticamente tutti i video postati sulla sua pagina Facebook e che hanno migliaia di mi piace e condivisioni ciascuno.

Nonostante questo, il successo di Damiano Er Faina non si è arrestato, il romano è stato protagonista di diverse trasmissioni TV, celebre lo scherzo applicato ai suoi danni da Le Iene, la partecipazione ad Avanti un Altro di Paolo Bonolis e ora la partecipazione a Temptation Island VIP, accompagnato da altrettanti polemiche.

Damiano Er faina

Inizia la sua attività professionale nella moda, vincendo il titolo nazionale di ” Mister Italia ” nel 2013, collaborando in seguito con Brand Internazionali, fra i quali Intimissimi, Tezenis, Calzedonia e Lotto.
Dopo aver recitato una parte nella fiction ” L’onore e il rispetto 4 “, partecipa ad altre trasmissioni televisive, fra cui Ciao Darwin, Temptation Island e nel 2016 come Tronista a ” Uomini e Donne “.

Luca onestini

Contattaci maggiori info sui nostri artisti

+39 393 128 1028

Moreno Casamassima

available from 10:00 – 19:00

Address 3212 River Rd, Frankfort, MI, 49635

Email contact@company.com